Torna in tv Luca Argentero, gioia per il pubblico: quando e dove vederlo

Luca Argentero sta per tornare sul piccolo schermo in un ruolo inedito e attesissimo: quando e dove vedere la serie.

Per rivederlo in azione in corsia bisognerà attendere ancora qualche mese. Le riprese della quarta stagione di Doc Nelle tue Mani sono iniziate ad agosto 2025 e proseguiranno fino agli inizi del 2026. La data di partenza del nuovo capitolo della fiction Rai non è stata ancora resa nota (la messa in onda è prevista per la primavera 2026), ma il pubblico non vede l’ora di ritrovare Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.

Collage di Luca Argentero
Torna in tv Luca Argentero, gioia per il pubblico: quando e dove vederlo – (Ivancotroneo.it)

Niente paura, però, perché in attesa della nuova stagione del medical drama, i fan dell’attore torinese potranno presto vederlo in un’altra serie di enorme successo, in arrivo con il terzo attesissimo capitolo. Luca Argentero sarà una delle new entry della terza stagione e arricchirà il cast già stellare della serie targata Sky. In seguito tutti i dettagli sull’appuntamento da non perdere.

Non solo Doc, Luca Argentero protagonista di una serie tra le più amate degli ultimi anni

Sta per tornare la serie ambientata nel cuore delo showbusiness italiano e sta per farlo con la presenza di tantissimi nuovi protagonisti. La terza stagione di Call My Agent- Italia torna con i nuovi episodi a partire dal 14 novembre su Sky e in streaming su Now. Anche in questo capitolo del remake della serie francese Dix Pour Cent, gli agenti della CMA devono fare i conti con artisti sempre più complicati da gestire, divisi tra i problemi professionali e di vita privata.

Luca Argentero in Call my agent 3
Non solo Doc, Luca Argentero protagonista di una serie tra le più amate degli ultimi anni – Youtube @sky (Ivancotroneo.it)

Tra le guest star della terza stagione c’è proprio Luca Argentero, alle prese con una importante decisione sulla sua carriera lavorativa. “Interrompo qui la mia carriera di attore e mi ritiro dalle scene”, è la frase che l’attore pronuncia nel trailer della serie condiviso sui canali ufficiali di Sky. Come reagirà l’agenzia di spettacolo di fronte a questo desiderio dell’artista di vivere una vita lontano dalle luci dei riflettori?

Oltre ad Argentero, nella serie prodotta da Sky Studios e Palomar ci saranno tantissimi cameo, da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti a Stefania Sandrelli, da Miriam Leone a Ficarra e Picone, fino al cast di Romanzo Criminale. Tanti graditi ritorni nel ruolo degli agenti, come quello di Maurizio Lastrico, Michele Di Mauro e Sara Drago, affiancati dagli assistenti interpretati da Sara Lazzaro, Francesco Russo e Paola Buratto.

Gestione cookie