La forza di una donna, terribile episodio quello del 10 novembre: Nezir spietato

La forza di una donna, colpo di scena nell’episodio in onda il 10 novembre: Nezir non si ferma, ora ha un solo obiettivo.

La forza di una donna continua a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Da quando ha esordito su canale 5 la trama con protagonista Bahar ha avuto un successo impressionante, tanto da spingere Mediaset a continuare a trasmetterla. La donna ha vissuto nel corso della sua vita una serie di peripezie che l’hanno messa a dura prova: è stata abbandonata da sua madre ed è poi diventata vedova.

nezir ne la forza di una donna
La forza di una donna, terribile episodio quello del 10 novembre: Nezir spietato (Foto Mediaset Infinity) ivancotroneo.it

In realtà dopo anni ha scoperto che l’uomo che amava non è morto. Il dispiacere più grande lo ha poi provato quando ha saputo che Sarp ha una nuova famiglia. Nelle ultime puntate Bahar si è rifugiata con i suoi figli e con quest’ultimo nella casa in montagna, per sfuggire a Nezir, che aveva capito dove si trovavano e, per questo, erano stati costretti a scappare. Nei nuovi episodi- come riportano le anticipazioni- ci sarà un altro brutto evento.

La forza di una donna, spoiler del 10 novembre 2025: Nezir è una furia

Nella puntata de La forza di una donna in onda il 10 novembre Nezir parlerà con Azmi spiegandogli di essere andato contro i suoi principi, dato che il commando ha ucciso una donna, Yezil. Gli racconterà di aver risparmiato la sua vita, ma di doverlo ancora punire perché l’operazione non è andata a buon fine: “La cosa che non sopporto è che Sarp ha vinto ancora. L’assassinio di mio figlio è ancora vivo”, dirà adirato.

azmi ne la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler del 10 novembre 2025: Nezir è una furia (Foto Mediaset Infinity) ivancotroneo.it

A quel punto gli spiegherà di dover affrontare una prova difficilissima, uccidere Munir, suo fratello: “E lo farai davanti a me“. Sarà un duro colpo per il braccio destro di Nezir, che si troverà a scegliere tra Munir e il suo capo. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa deciderà di fare, ma non si esclude la messa in onda di un nuovo inaspettato colpo di scena. Intanto Sarp avrà modo di parlare con Piril per capire il suo ruolo nell’agguato.

Lei si sentirà offesa e amareggiata e le urlerà di aver salvato tutte le loro vite, avvisandolo in tempo per andare a prendere Bahar e i bambini. Quando tornerà il sereno, l’uomo racconterà alla donna che a dirle dell’attentato è stato Munir: “Scusami se ho dubitato di te, sei una brava persona”, aggiungerà Sarp, dopo averla stretta in un abbraccio. In seguito Munir parlerà con Suat e gli confesserà che a tradirlo non è stata Sirin, ma proprio Piril.

Gestione cookie