Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazioni delle prossime puntate: svolta clamorosa tra Adelaide e Umberto Guarnieri.
Continua l’appuntamento quotidiano con una soap ormai entrata nel cuore di milioni di telespettatori. Dopo le prime stagioni in onda in prima serata, Il Paradiso delle Signore è diventato il titolo di punta del pomeriggio di Rai1 e il pubblico non potrebbe fare più a meno delle vicende del grande magazzino più famoso della televisione. Vicende che, negli ultimi giorni, sono diventate ancora più intricate dopo l’improvvisa rottura tra Marcello e Adelaide.

Dopo mesi di dubbi e inquietudine, Barbieri ha deciso di rinunciare alla nozze con la contessa e di dichiarare il suo amore a Rosa Camilli, la sua ormai ex amica. I due hanno deciso di viversi il loro sentimento senza più trattenersi, ma dovranno fare i conti con un ostacolo che ha un nome e un cognome, Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa non avrà alcuna intezione di stare a guardare e occhio al ruolo che svolgerà Umberto Guarnieri in questa vicenda.
Il Paradiso delle Signore 10, spoiler: cosa accade tra Adelaide e Umberto dopo la rottura con Marcello
La bomab è esplosa al Paradiso delle Signore e Adelaide ha scoperto cosa si nasconde dietro alla decisione di Marcello di troncare la storia a un passo dal matrimonio. La contessa ha saputo della relazione clandestina tra il suo quasi sposo e la giornalista e non l’ha presa affatto bene. Al contrario, non ha perso tempo a chiedere a Roberto Landi di licenziare sia Rosa che Marcello ed allontanarli dall’atelier.

Umberto Guarnieri ha provato a far ragionare la donna, spingendola a non compiere gesti avventanti mossa dalla sete di vendetta. Gli spoiler delle prossime puntate, però, rivelano che la contessa potrebbe trovare nel commendatore proprio un alleato nella sua lotta contro Marcello e Rosa. Non dimentichiato che Umberto è (da sempre) innamorato di Adelaide e la notizia del mancato matrimonio con Barbieri, in fondo, è una buona notizia per lui.
Non è chiaro se e come Umberto deciderà di aiutare Adelaide nel suo piano di vendetta, ma quel che è certo è che la nuova vicinanza tra i due ex porterà a conseguenze che cambieranno per sempre le dinamiche della soap. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle ore 16.00 per tutte le novità della soap ambientata nella Milano degli anni ’60.





