La bella stagione è finita da diverso tempo ed ora, con l’arrivo delle prime piogge e fredde temperature, non si ha assolutamente intenzione di uscire tutte le sere e, magari, stare sotto l’umidità. Il programma perfetto, soprattutto quello che interessa il weekend, è restare a casa sotto ad un caldo plaid e guardare uno dei propri film preferiti.

Il secondo weekend del mese di novembre è appena iniziato, eppure ancora in molti si chiedono quali siano i programmi che andranno in onda per rendere ancora più piacevole la domenica sera in casa. Ebbene, stando a quanto si apprende dalla programmazione resa nota sul web, sembrerebbe che sia prevista la messa in onda di uno dei film più incredibili degli ultimi tempi.
Si tratta di Adaline – l’eterna giovinezza, pellicola cinematografica del 2015 che ha conquistato tutti all’epoca e che oggi si accinge ad intrattenere tutto il pubblico italiano. Con protagonista indiscussa Blake Lively, la splendida Serena Van Der Woodsen di Gossip girl, il film ha ottenuto grande successo agli incassi ed è stato candidato per una serie di riconoscimenti.
Adaline – l’eterna giovinezza, il film con Blake Lively in tv: dove vederlo e qual è la trama
Domenica 9 novembre, quindi, su La7, a partire dalle ore 21:15, sarà possibile vedere uno dei più grossi capolavori di Blake Lively. Adaline – l’eterna giovinezza si appresta a conquistare tutti coloro che non hanno avuto modo di poterlo vedere al cinema ai tempi della sua uscita in tutte le sale cinematografiche, ma anche di catturare ancora una volta chi un film del genere non si stancherebbe mai di vederlo.

La pellicola si concentra sulle avventure di Adaline, che – in seguito ad un incidente automobilistico – viene trasportata con urgenza in ospedale. È proprio qui che, per via di una strana condizione neurologica, si assiste all’arresto dell’invecchiamento naturale delle sue cellule. La giovane donna, quindi, è ‘condannata’ a restare giovane a vita.
In questo modo, Adaline non solo diventa spettatrice dell’invecchiamento di sua figlia, ma anche di alcuni eventi storici di una certa portata. A partire dalle due guerre mondiali fino alle lotte degli anni 60, la donna non può fare altro che apprezzare questo grande dono.
Tutto cambia quando, però, incontra Ellis Jones. Insieme a lui, Adaline riesce ad amare ancora di più la sua vita ed è persino pronta ad aprire di nuovo il suo cuore. Ad un tratto, però, accade l’impensabile. L’incontro con i genitori del giovane, infatti, le fanno temere il peggio. A questo punto, la donna è costretta a prendere una decisione assurda.





