
Mediaset, quando finisce la soap opera: c’è la data dell’ultima puntata
Negli ultimi anni Mediaset ha portato su canale 5 una nuova storia turca, dal titolo Tradimento. Ha esordito sulla sua rete a dicembre del 2024 e da allora, visto il successo che ha ottenuto, ha continuato la sua messa in onda. Per evitare di perdere ascolti durante il periodo estivo Pier Silvio Berlusconi ha scelto di mettere in pausa la soap, almeno fino all’inizio della nuova stagione televisiva.

Infatti, da qualche settimana la storia con protagonista Guzide, una stimata giudice di famiglia, è tornata ad accompagnare gli italiani. Attualmente sta andando in onda con la seconda stagione, ovvero con l’ultima. A quanto pare, come riportato sul web in questi giorni, la soap opera turca sta per arrivare alla fine, infatti mancano pochissime puntate al gran finale. Secondo recenti conferme, l’ultimissimo episodio andrà in onda il 28 novembre.
A fine mese, quindi, gli italiani- salvo cambiamenti dell’ultimo minuto nel palinsesto Mediaset- saluteranno la trama turca. Andrà in onda in prima serata, dopo La ruota della fortuna di Gerry Scotti. Le anticipazioni annunciano un importante e tragico colpo di scena: Guzide scoprirà di essere stata ingannata da Tarik e, dopo aver a lungo cercato suo figlio biologico, apprenderà che è morto. A causa di un grave problema di salute il ragazzo ha perso la vita, prima di poter vedere sua mamma. Sarà un grande dolore per la giudice che si ritroverà a piangere sulla sua tomba.





