Con questa ‘nuova’ carta vincente, Gerry Scotti può stare sicuro di avere la vittoria in mano: a La ruota della fortuna è cambiato tutto, cosa è stato deciso sul game show di canale 5.
La ruota della fortuna che sta intrattenendo il pubblico di canale 5 da diversi mesi a questa parte. Andato in onda con la sua edizione ‘pilota’ poco meno di un anno fa, il game show Mediaset ideato e condotto da Mike Bongiorno ha conquistato tutti sin da subito, diventando ad oggi un vero e proprio appuntamento fisso per gli spettatori italiani.

Affiancato dalla splendida Samira Lui, che non è assolutamente volto sconosciuto agli amanti dei quiz televisivi, Gerry Scotti fa compagnia ogni sera con dei giochi davvero divertenti. A partire dalla prima manche basata su date ed avvenimenti storici importanti fino all’ultimo gioco che prevede tre round da cardiopalma, La ruota della fortuna sa sempre come mantenere alta l’attenzione del suo pubblico.
A confermarlo, d’altra parte, è l’ultima novità che il game show di canale 5 ha introdotto nelle scorse puntate. Si tratta di una vera e propria rivoluziona alla formula classica del quiz, che d’altro canto conferma quanto sia un programma ricco di colpi di scena e di sorprese. Inutile dire che l’originalità del gioco non è assolutamente passato inosservato ed immediatamente messo tutti d’accordo: ecco di che cosa si tratta.
Cosa è cambiato dalle scorse puntate de La ruota della fortuna: la novità clamorosa
Il successo de La ruota della fortuna continua ad essere spietato. Seppure in concorrenza con Affari tuoi, che comunque sta registrando degli ascolti mai visti prima d’ora, il game show di canale 5 continua ad aggiudicarsi la vittoria degli ascolti, conquistando una grande fetta di pubblico italiano. Oltre alla professionalità di Gerry Scotti e la simpatia di Samira Lui, il quiz Mediaset dalla sua parte ha l’innovazione, che non è mai una cosa da poco.

A partire dalla puntata di lunedì 3 novembre, La ruota della fortuna ha introdotto una nuova manche davvero appassionante e sorprendente. Nel bel mezzo della partita, infatti, i tre concorrenti in gioco avranno la possibilità di girare la ruota e di indovinare un’espressione che ha a che fare con il mondo degli animali. Una novità davvero clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che è subito stata colta in modo positivo dal pubblico di canale 5.





