Brutto colpo per il pubblico di Tradimento: Mediaset lo ha appena confermato

Tradimento, la notizia è appena arrivata: il pubblico deve accettare l’ultima scelta di Mediaset sull’amata soap opera.

Tradimento è una soap opera turca che ha esordito su canale 5 a dicembre del 2024. Mediaset ha deciso, dopo il successo delle precedenti serie tv turche, di acquistare i diritti di una nuova storia straniera, capace di conquistare il pubblico italiano. E così è stato, dato che fin dalla prima puntata le vicende che girano intorno alla protagonista, Guzide, una stimata giudice di famiglia, hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori.

guzide in tradimento
Brutto colpo per il pubblico di Tradimento: Mediaset lo ha appena confermato (Foto Mediaset Infinity) ivancotroneo.it

La donna, nella trama, credeva di avere una vita perfetta, resa tale dall’amore di suo marito e di quello dei suoi due figli, ma ha poi scoperto, quasi per caso, di essere sempre stata ingannata.

Dopo mesi dall’esordio i vertici Mediaset hanno deciso, per evitare di perdere ascolti durante il periodo estivo, di mettere la soap in pausa e di riproporla a partire dalla nuova stagione. Negli ultimi giorni, tuttavia, a tal proposito l’azienda ha preso una nuova importante decisione.

Tradimento, arriva la decisione definitiva: cosa succederà a novembre

La storia di Gudize, che fa da sfondo alla soap opera Tradimento, è tornata in onda su canale 5. Dopo mesi di assenza dalla programmazione Mediaset- dato che l’azienda aveva deciso di sospenderla in estate- ha preso di nuovo il posto che aveva lasciato ed è riuscita a non perdere quella grande fetta di pubblico che aveva iniziato a seguirla fin dalla prima puntata. Come da tempo i telespettatori sapranno, la trama si fermerà con la seconda stagione.

oylum in tradimento
Tradimento, arriva la decisione definitiva: cosa succederà a novembre (Foto Mediaset Infinity) ivancotroneo.it

Gli episodi sono nel pieno della seconda fase e, a quanto pare, non manca molto al finale. Infatti Mediaset ha deciso quando mandare in onda l’ultimissima puntata. Secondo quanto riportato dovrebbe fermarsi definitivamente il 28 novembre 2025. Quindi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto e improvvisi colpi di scena, Tradimento saluterà i telespettatori italiani fra poche settimane. Le anticipazioni degli ultimi episodi annunciano un brutto epilogo.

Guzide riuscirà finalmente a scoprire l’identità del figlio che aveva dato anni prima alla luce, ma si troverà di fronte ad una terribile verità: scoprirà che il bambino è venuto a mancare a causa di gravi problemi di salute. Nelle ultime puntate si ritroverà quindi a piangere per la morte di suo figlio e a chiedergli scusa sulla tomba. Mediaset, tuttavia, avrebbe già deciso come sostituire la soap opera, con il ritorno di un’altra amatissima storia turca, Io sono Farah. La trama con protagonista l’attrice Demet Ozdemir potrebbe tornare in onda, in chiaro, ma in prima serata.

Gestione cookie