Per i fan di Endless Love c’è una bella notizia: c’è una serie turca ancora più emozionante da vedere. Sarete attaccati alla TV: tutte le informazioni.
Sono ormai anni che Mediaset ha deciso di puntare sulle produzioni turche. Anche in questa stagione televisiva l’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rinnovare il legame con il pubblico che segue con passione le vicende delle dizi, dando loro l’opportunità di seguire storie attuali, sincere e ruvide.

Sulla scia dei grandissimi successi come Terra Amara ed Endless Love, giusto per citarne due, Mediaset presto lancerà in onda un’altra serie turca più emozionante. Si tratta di una dizi che ha ottenuto un grandissimo successo internazionale e presto arriverà in Italia proprio grazie a Canale 5. Si tratta di una grande produzione, tanto che si parla di successo già annunciato perché la storia catturerà l’attenzione del pubblico fin dalle prime puntate. Andiamo a conoscere tutti i dettagli.
Mediaset, arriva un’altra serie turca nel 2026: un successo già annunciato
Per la gioa dei fan della serialità turca, Mediaset nel 2026 porta in Italia la serie Yabani, una delle dizi più premiate degli ultimi anni. La trama è più ruvida ed emozionante rispetto a Endless Love, tanto che è stata seguita da milioni di persone in tutto il mondo. Una trama che intreccia romanticismo, dramma sociale e riscatto personale.

Il protagonista si chiama Yaman, interpretato dall’attore turco Halit Özgür Sarı, famoso al pubblico per i suoi ruoli intensi, ed è un ragazzo cresciuto per strada che, dopo diversi anni, riesce a ritrovare la sua famiglia biologica che appartiene a un mondo totalmente opposto al suo: elegante e ricco. Una storia che sicuramente si farà seguire per la sua passionalità, tanto da diventare un caso mediatico in Turchia.
Nel cast sarà presente anche l’attrice Simay Barlas, che interpreterà il ruolo di Rüya, una giovane donna dell’alta società turca che si innamora di Yaman, sfidando qualsiasi tipo di convenzione. A completare il cast ci sono Dolunay Soysert, Yurdaer Okur, Şebnem Hassanisoughi Bilgiç e Bertan Asllani, mentre la regia porta la firma di M. Çağatay Tosun.
Yabani è un grandissimo successo televisivo, tanto che è stato premiato ai prestigiosissimi Golden Kelebek, uno dei premi più importanti del panorama turco. Un impatto emotivo dettato soprattutto dall’intensità della recitazione di Bertan Asllani e Rojbin Erden, i quali hanno vinto come miglior coppia di scena. Non resta che aspettare l’anno nuovo e capire qual è la fascia oraria scelta da Mediaset per la messa in onda.





